Il nuovo Mass Effect in fase iniziale di sviluppo

Non aspettatevelo in tempi brevi

Durante il mese scorso BioWare tramite il producer Mike Darrah ha affermato di avere ancora piani per il futuro della serie Mass Effect. A questa notizia i fan della serie hanno reagito comprensibilmente in modo contrastante, tra chi non vede di buon occhio la realizzazione di un nuovo capitolo dopo la delusione per Mass Effect Andromeda, e chi invece non vede l’ora di sapere di più a riguardo.

New Mass Effect

In occasione dell’N7 Day, il general manager di BioWare Casey Hudson ha postato su Twitter delle concept art inutilizzate, che potrebbero essere sfruttate per ampliare l’universo della serie.

In seguito a questo tweet un report di Kotaku ha evidenziato come BioWare starebbe lavorando a una sorta di Anthem 2.0 per venire incontro ai difetti evidenziati dai giocatori, come via abbiamo riportato nella nostra news a riguardo. Contemporaneamente però il nuovo capitolo di Mass Effect sarebbe in una prima fase “embrionale” di sviluppo nell’ufficio di Edmonton sotto il director Mike Gamble (già producer di Mass Effect Andromeda e Anthem).

Insomma, sembra che il nuovo capitolo sia ufficialmente in lavorazione, anche se è davvero molto presto per aspettarsi qualcosa di chiaro. Considerato il periodo ci sembra probabile che potremmo vederlo direttamente su PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!