Il nuovo trailer di Just Cause 4 mostra le forze della natura

Rico al centro della tempesta

All’evento di Microsoft, l’X018, sono stati mostrati moltissimi trailer di titoli third party fra cui Just Cause 4. Sviluppato da Avalanche Studios e ormai prossimo all’uscita, Just Cause 4 è stato protagonista con il suo trailer “Eye of the Storm”. Date un’occhiata al trailer e capirete perché si è deciso di intitolarlo così.

Just Cause 4 trailer

In Just Cause 4, Rico si recherà a Solis per scoprire qualcosa in più in merito alla morte del padre. Durante le sue indagini si imbatterà nella milizia della Mano Nera e nel suo leader, Gabriela. La casa di Rico diventerà una vera e propria zona di distruzione e, come mostra il trailer, anche le forze della natura diranno la loro, sotto questo punto di vista.
Just Cause 4 uscirà il 4 dicembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Come è successo con Just Cause 3, verranno pubblicati contenuti anche dopo il lancio per chi acquisterà il pass stagionale, che includerà tre diversi pack di DLC. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Just Cause 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!