Immortals Fenyx Rising: svelato il peso su Switch

Il titolo Ubisoft appare sullo store Nintendo.

Uno dei giochi che ha fatto più discutere durante gli ultimi mesi è stato Immortals Fenyx Rising, che ha attirato particolare attenzione per la sua somiglianza, a volte eccessiva, a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Immortals: Fenyx Rising

La data di uscita fissata per il 3 dicembre 2020 si avvicina sempre più ed il gioco è apparso sullo shop Nintendo rivelando che il peso della versione digitale si attesterà a 13.2 giga byte. E anche qui le comparative si sprecano.

Lo spazio occupato da The Legend of Zelda: Breath of the Wild è infatti 14.4 giga e, nonostante il peso non sia un fattore determinante, questa ennesima somiglianza fra i due titoli fa in qualche modo ben sperare riguardo la grandezza e la qualità dell’open world del titolo Ubisoft che, già nei provati, appare come uno dei suoi maggiori punti di forza.

Insomma, a tutti i giocatori in astinenza di Zelda non resta che incrociare le dita: Immortals Fenyx Rising sembra avere le potenzialità per fare molto bene.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!