In Verbis Virtus ha bisogno di voi!

Vi avevamo già accennato in passato di In Verbis Virtus, ma per chi si fosse perso qualcosa riassumiamo brevemente dicendo che si tratta di un gioco fantasy in prima persona che combina azione e puzzle, in cui si impersona un mago ed è caratterizzato dalla peculiarità che per lanciare incantesimi occorre usare la propria voce. Ma ancora più interessante, è il fatto che si tratti di un progetto totalmente Made in Italy. Sviluppato da Indomitus Games, è probabilmente il più ambizioso gioco mai ideato nel nostro paese, sia concettualmente che tecnicamente, tant’è vero che ha già attirato l’interesse dei media stranieri ed ha ottenuto il Greelight di Steam.



Ora però Indomitus Games chiede il vostro supporto, tramite una campagna su Indiegogo che mira a raccogliere 65.000 dollari in due mesi. Se c’è mai stato un momento per i videogiocatori italiani di mostrare un po’ di orgoglio nazionale, questa è l’occasione: fuori l’orgoglio, ma soprattutto fuori i soldi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!