Inafune salterà l’E3 ma sarà pronto per il Tokyo Game Show

Vi avevamo già detto che Keiji Inafune, ex capo di Capcom e uomo chiave di saghe come Mega Man, Resident Evil, Onimusha, Street Fighters, Losta Planet, Dead Rising, Breath of Fire e l’elenco potrebbe andare avanti per molte altre righe, aveva fondato due nuove compagnie. Ebbene è intenzione di Inafune annunciare un nuovo progetto durante il Tokyo Game Show 2011 di Settembre, preferendo l’appuntamento di Tokyo piuttosto che quello losangelino che inizierà a breve.

"L’E3 arriva troppo presto per annunciare qualcosa. Le compagnie sono state create da pochi mesi e non credo che potremmo avere qualcosa da mostrare e personalmente non sarò a Los Angeles perchè all’E3 le persone sono sempre troppo occupate", ha detto Inafune, e continua "per il Tokyo Game Show invece si, mi piacerebbe essere in grado di mostrare qualcosa. Non è una promessa, certo, ma al TGS ci sarò di sicuro"

Come riportato già nella notizia linkata all’inizio, Inafune aveva lasciato Capcom lo scorso ottobre fondando Intercept e Comcept.
A cosa starà lavorando secondo voi?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!