Just Cause 4: arriva l’aggiornamento Trials, Toys and Terror

Tutte le aggiunte dell'update

Just Cause 4 si rinnova di un nuovo contenuto con l’arrivo dell’aggiornamento Trials, Toys & Terror.

Forze soprannaturali invadono e infestano le città e gli abitanti di Solís. Un’infestazione di parassiti si sta diffondendo su tutta l’isola, terrorizzando gli abitanti e attaccando chiunque provi a ostacolarla. Los Demonios metterà alla prova anche il più esperto degli eroi d’azione e Rico avrà bisogno di tutti i gadget a sua disposizione per fronteggiare la nuova terrificante minaccia e sradicare una volta per tutte l’invasione demoniaca.

Just Cause 4

Arriverà anche l’aggiornamento Free Challenges che porterà nuovi modi di giocare nell’open world di Just Cause 4. Effettuando aggiornamenti ogni mese per tutto l’anno, i giocatori potranno ottenere ricompense decorative per la tuta alare e il paracadute, completando tante nuove prove e sfide che li spingeranno a usare l’equipaggiamento di Rico al meglio delle loro possibilità. Nel menu personalizzazione è disponibile gratuitamente la skin Rico Just Cause 2.

Nel nuovo Mercato nero è inoltre disponibile il nuovo Toy Vehicles pack. Con il carro armato, l’imbarcazione e il jet in versione super-ridotta arriva una nuova ondata di azione esilarante, che porterà a nuovi livelli la follia esplosiva del gioco. E la Mano Nera risponderà a tono con i suoi veicoli giocattolo!

Trials, Toys & Terror è disponibile da oggi 26 giugno per i possessori di Gold Edition e Season Pass, e il 3 luglio per tutti gli altri su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Just Cause 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!