Kingdom Come: Deliverance ha venduto più di 400000 copie

Ecco lo status vendite di Kingdom Come: Deliverance

Nonostante sia stato vittima di numerosi bug e problemi di performance al lancio (che devono ancora essere messi a posto), Kingdom Come: Deliverance sta andando bene sotto il punto di vista delle vendite. Il titolo di Warhorse Studios ha venduto più di 300.000 copie digitali su Steam e 100.000 unità di copie fisiche.

Kingdom Come Deliverance vendite

Oltre al considerevole numero di copie su Steam, anche quello delle copie fisiche non scherza. Sulla piattaforma di Valve finora il picco di giocatori nel giro di 24 ore ha toccato i 75.480. Vàvra, designer del gioco, ha messo in chiaro che se il titolo arriverà a un milione di copie vendute, o più, la casa sviluppatrice rientrerà nell’investimento fatto.
La patch correttiva di Kingdom Come: Deliverance dovrà uscire fra più o meno due settimane mentre quella del giorno di lancio dovrà essere disponibile a breve sia su Xbox One che PlayStation 4.
Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!