Kingdom Hearts 3 stabilisce un nuovo record

Kingdom Hearts 3 ha un nuovo record!

Giungono buone notizie per tutti i fan della serie targata Square Enix! Come ben saprete, Kingdom Hearts è una delle saghe più prolifere per l’azienda del Sol Levante, riuscendo ad intascare milioni di dollari in pochissime settimane. Infrangendo qualsiasi record stabilito fino ad ora, il terzo capitolo dell’omonima saga si piazza tra i giochi più venduti di sempre.  Durante le scorse ore, l’analista Matt Piscatella del team NPD ha annunciato un interessante novità riguardante  il magico mondo di Kingdom Hearts. Stando a quanto dichiarato, dopo aver conquistato tutte le classifiche mondiali, Kingdom Hearts 3 è il più venduto dell’intera saga negli Stati Uniti, detenendo così un nuovo record!Kingdom Hearts 3

Ovviamente il dato non è stato confermato direttamente dalla software house, ma siamo certi della fonte da cui proviene la news in questione.  Vi ricordiamo che il mondo di Kingdom Hearts 3 sarà presto espanso da dei nuovi DLC che includeranno: nuovi Keyblade, nuovi boss, nuove cutscene e tanto altro ancora. Kingdom Hearts 3 è ufficialmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa pensate a riguardo? Siete felice del nuovo record stabilito da Kingdom Hearts 3? Acquisterete il nuovo DLC non appena sarà disponibile? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!