Kingdom Hearts: In arrivo il gioco da tavolo

Talisman: Kingdom Hearts sarà il primo gioco da tavolo ufficiale dedicato al brand Square-Enix.

A un mese circa dall’uscita di Kingdom Hearts III si torna a parlare della serie create da Square Enix ma in un ambito nuovo: quello del gioco da tavolo.

Talisman Kingdom Hearts gioco da tavolo

Lo sviluppo del gioco da tavolo sarà affidato a The OP (USAopoly) già nota per aver rilasciato versioni di giochi classici come Monopoli, Cluedo e Risiko con famose ambientazioni videoludiche e non (pensiamo a Game of Thrones, Harry Potter ecc.).

Kingdom Hearts il gioco da tavolo sarà basato sul famoso titolo Talisman della Games Workshop, un classico board game pubblicato oltre 25 anni fa e più volte rimaneggiato fino alla sua quarta edizione.

Talisman: Kingdom Hearts sarà un gioco da tavolo giocabile da 2 a 6 giocatori e i giocatori vestiranno i panni di Sora e degli altri personaggi della serie.

Per vincere, i giocatori dovranno acquisire la forza e la magia necessarie a sigillare la Porta dell’oscurità e fermare gli Heartless (o figli dell’oscurità) dal rischio di consumare i mondi.

Il gioco da tavolo dovrebbe includere tre regioni, dadi a sei facce personalizzati, così come una valuta ad hoc.

Talisman: Kingdom Hearts sarà rilasciato da Games Workshop nel corso dell’anno tuttavia, al momento, non è nota una data per il mercato europeo.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!