La serie FIFA potrebbe cambiare nome

FIFA potrebbe cambiare nome. Ad annunciarlo è la stessa EA Sports durante una conferenza stampa, a pochi giorni dall'uscita di FIFA 22.

A pochi giorni dall’uscita di FIFA 22, EA Sports dà una notizia shockante per tutti i giocatori e gli appassionati: il nome della celebre serie potrebbe cambiare. Il famoso calcistico targato Electronic Arts potrebbe non chiamarsi più FIFA.

FIFA 22A rendere pubblica la cosa è stata la stessa compagnia in una conferenza stampa, con le seguenti parole: “Guardando al futuro, stiamo anche esplorando l’idea di rinominare i nostri giochi di calcio EA Sports su scala globale. Questo vuol dire che stiamo revisionando i nostri accordi per i diritti sul naming con la FIFA, che è una cosa a parte rispetto a tutte le nostre altre partnership e licenze ufficiali in tutto il mondo del calcio”. Nella medesima conferenza, il colosso canadese ha annunciato che FIFA ha oltre 300 partners con licenza individuale, oltre 17000 atleti in oltre 700 squadre differenti in 30 campionati.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile dal 1 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!