Level 5, dipendenti si dimettono in massa?

Secondo un rumor messo in circolo dal magazine nipponico Nifty news, l'azienda sarebbe al centro di un esodo di massa dei suoi dipendenti

Level 5, il developer giapponese autore di alcuni apprezzati titoli fra cui Professor Layton e Inazuma Eleven, starebbe vivendo ore di intensa fibrillazione. Secondo un rumor messo in circolo dal magazine nipponico Nifty News, l’azienda sarebbe al centro di un esodo di massa dei suoi dipendenti i quali avrebbero rassegnato in gran numero le proprie dimissioni.

L’indiscrezione giunge dopo un’altra tegola in casa Level 5, ovvero il rinvio di due attesi titoli quali Yo-Kai Watch 4 e Inazuma Eleven: Ares, nomi dall’alto seguito soprattutto in Giappone. Due indizi fanno una prova e sembra a questo punto palese che lo studio sia al centro di qualche non meglio specificata traversia. Ovviamente, la notizia non ha avuto conferme ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!