Like a Dragon Gaiden, gameplay e data

Emergono ulteriori dettagli su Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, nuovo capitolo della serie Yakuza che vedrà il ritorno di Kazuma Kiryu come protagonista.

Like a Dragon Gaiden Trailer

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name si è nuovamente mostrato, a pochi mesi dall’annuncio, in occasione dell’RGG Summit Summer 2023, evento organizzato da Sega stessa per promuovere i nuovi titoli della serie Yakuza. Come precedentemente annunciato si tratta di uno spin-off della serie con protagonista Kazuma Kiryu.

Dopo aver inscenato la propria morte per proteggere chi ama, Kiryu abbandona il suo passato e vive una vita di isolamento nel tempio Daidoji, che funge tuttavia da base per un’organizzazione che accetta lavori “sporchi” dal governo giapponese, e per la quale opera segretamente come agente.

Sebbene non si sappia ancora molto riguardo le ambientazioni che potremo visitare nel titolo, è stata confermata la presenza del quartiere di Sotenbori, originariamente introdotto in Yakuza 2 e Isezaki Ijinchou, che ha invece visto lo svolgimento della trama di Yakuza: Like a Dragon.

Like a Dragon Gaiden, un’occhiata al gameplay

Like a Dragon Gaiden abbandonerà il combattimento a turni introdotto da Yakuza: Like a Dragon e segnerà un ritorno alle origini della serie, promettendo frenetici combattimenti in tempo reale che includeranno una grande varietà di mosse basate su due diversi stili di combattimento: il feroce stile “Yakuza” e l’elegante stile “Agent”.

La data di uscita di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è stata ufficializzata: la nuova avventura di Kazuma Kiryu arriverà il 9 Novembre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X-S e PC. Sono stati inoltre annunciati nuovi dettagli su Like a Dragon: Infinite Wealth, disponibili qui.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name - Trailer di gameplay

Durante l'RGG Summit Summer 2023 è stato mostrato più nel dettaglio il gameplay di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, spin-off di Yakuza che vedrà il ritorno sulla scena di Kazuma Kiryu, storico protagonista della saga. In particolare il trailer mostra i nuovi stili "Yakuza" (da 19.08 a 19.42) e "Agent" (da 20.35 a 21.29).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!