Lord Beerus Dragon Ball FighterZ
Il gioco Dragon Ball FighterZ Nintendo Switch, PC, PlayStation 4Uscito il 26 Gen 2018 9−
Condividi

Ottima notizia per i fan di Dragon Ball FighterZ che, prima dell’effettiva uscita del gioco, potranno provare Lord Beerus. È stato infatti annunciato che il Dio della Distruzione sarà presente all’interno del roster della beta di Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco in precedenza aveva annunciato 11 personaggi giocabili per questa beta, senza però specificare quali fossero. Resta dunque da capire se Beerus sarà uno degli undici personaggi o se invece andrà ad aggiungersi a quelli previsti originariamente.

Lord Beerus Dragon Ball FighterZ

Vi ricordiamo che la beta di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per tutti a partire dalle 9.00 del mattino di domenica 14 gennaio e terminerà allo stesso orario di martedì 16 gennaio. Chi invece avesse effettuato il pre-order del gioco potrà giocare alla beta dalle 9.00 del 13 gennaio.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile sul mercato a partire dal 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

All'età di sei anni Luca scopre i videogiochi e da quel momento non li abbandonerà più. Ogni console e ogni gioco che passano nelle sue mani vengono sviscerati fino all'osso alla ricerca di emozioni e ricordi da imprimere nella sua memoria. Scrive per passione e perchè crede che raccontare di un gioco possa far emozionare tanto quanto giocarlo. I suoi must play sono: Monkey Island, Legacy of Kain e Final Fantasy IX.

Prossimo articolo

Nintendo Switch e iPhone tra i prodotti più venduti del 2017

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!