Lost Judgment: nuovo video gameplay

Nuove sequenze animate per il gioco firmato SEGA e Ryu ga Gotoku Studio.

In attesa di vivere la seconda avventura investigativa di stampo nipponico, Sega ha rilasciato un nuovo video dedicato a Lost Judgment. Il gioco a cura di Ryu ga Gotoku Studio torna a mostrarsi attraverso nuove sequenze di Gameplay.

Il prossimo episodio dello spin-off action adventure della serie Yakuza trasporterà la formula ludica del predecessore sullo sfondo di Isezaki-Ijincho, in quel di Yokohama. L’investigatore privato protagonista partirà infatti da Kamurocho per approdare nella città a sud di Tokyo e vivere una nuova serie di eventi. L’ultimo trailer mette in scena sezioni di combattimento alternate ad altre di pura esplorazione e altre ancora dedicate ai minigiochi che offrirà il luogo.

Lost JudgmentUn po’ come il predecessore, Lost Judgment si configura come un action adventure costellato di missioni principali e secondarie, insieme ad attività varie in giro per la città. Nei giorni scorsi SEGA aveva mostrato l’opening trailer del gioco. Lost Judgment uscirà il 24 settembre per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!