Lost Judgment: svelato l’opening trailer

SEGA e Ryu ga Gotoku Studio tornano a parlare della nuova avventura investigativa di stampo giapponese.

In attesa di tornare a vestire i panni di Takayuki Yagami, Sega e Ryu ga Gotoku Studio hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Lost Judgment. L’ultimo trailer dal taglio cinematografico catapulta subito i giocatori nelle ambientazioni nipponiche che faranno da sfondo alla prossima avventura investigativa.

L’opening trailer è accompagnato dal brano Rasen, scritto e arrangiato da jon-YAKITORY e interpretato dalla cantante giapponese Ado. Lost Judgment promette di portare la formula ludica del predecessore sullo sfondo di Isezaki-Ijincho, in quel di Yokohama. L’investigatore privato protagonista partirà infatti da Kamurocho per approdare nella città a sud di Tokio e vivere una nuova serie di eventi.

judgmentMentre Yakuza: Like a Dragon ha spostato la serie verso il territorio dei JRPG, il suo spin-off rimane ancorato a un sistema di gioco d’azione impreziosito da una miriade di missioni secondarie e attività varie in giro per la città. Lost Judgment uscirà il 24 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!