State of Play: nuovo appuntamento l’8 Luglio

Sony annuncia l'imminente evento e conferma uno sguardo approfondito a Deathloop.

Dopo un periodo di silenzio, coinciso con la sua assenza dall’E3 2021, Sony annuncia a sorpresa un nuovo State of Play che si terrà l’8 Luglio 2021 alle 23 ora italiana e anticipa la presenza di un video gameplay approfondito dedicato a Deathloop.

State of Play 8 Luglio 2021
Oltre a Deathloop, esclusiva console PlayStation 5 sviluppato da Arkane Studios ed edito da Bethesda, lo State of Play di Luglio si focalizzerà su aggiornamenti dedicati ai titoli terze parti e indie.

C’è molta attesa per il nuovo State of Play dedicato a PlayStation 5 ma Sony ha voluto già mettere le mani avanti confermando che durante lo showcase dell’8 Luglio non avremo aggiornamenti su God of War, Horizon Forbidden West e il visore PlayStation VR.

Insomma non aspettiamoci annunci a sorpresa o grosse novità, ma approfittiamo del nuovo State of Play per aggiornamenti su sviluppi già noti e conferme su finestre di lancio e stato dei lavori.

Vai alla scheda di Deathloop
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!