Luigi’s Mansion 3: annunciata la data di uscita

Nintendo rivela la data di uscita ufficiale del terzo capitolo di Luigi's Mansion.

Nintendo America, tramite un tweet, ha annunciato la data di uscita di Lugi’s Mansion 3 su Nintendo Switch. L’azienda, infatti, ha pubblicato su Twitter un breve trailer del terzo capitolo del gioco, che come di consueto ha in veste di protagonista il fratello di Mario, e ne ha svelato la data del lancio, fissata per il 31 ottobre 2019.

A questo punto possono considerarsi completamente smentiti i rumours che vedevano l’uscita di Luigi’s Mansion 3 stabilita per il 4 ottobre. Tali voci, trapelate a causa di Amazon Mexico, si erano diffuse velocemente nei giorni scorsi, ma Nintendo ha ben pensato di smentire il tutto fornendo una data ufficiale per il day one.

I possessori di Switch e Switch Lite a partire dal giorno di Halloween, potranno fruire di un gioco adventure che li calerà in una divertente e spettrale caccia ai fantasmi.

Luigi's Mansion 3 data

Ricordiamo, inoltre, che GameSource ha avuto modo di provare Luigi’s Mansion 3 durante l’E3 2019 ed è possibile leggere l’anteprima proprio sul nostro sito.

Vai alla scheda di Luigi’s Mansion 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!