Mafia: Definitive Edition ha un nuovo trailer

Il nuovo trailer di Mafia si concentra sulla storia.

Mentre gli ultimi due capitoli della Mafia Trilogy sono già disponibili per il download, il remake del primo Mafia non è previsto per il lancio fino alla fine di questa estate. Per rendere l’attesa meno pesante, Hangar 13 e 2K Games hanno rilasciato un nuovo trailer.

Rivelato durante il PC Gaming Show, questo video si concentra più sulla storia che sul gameplay vero e proprio. Nonostante la sua ridotta lunghezza, il nuovo trailer mette in evidenza nuove splendide immagini di questo remake. Non solo il comparto grafico sembra ben realizzato, ma anche a livello di performance sembra non soffrire di alcun tipo di problema.

Mafia

Questo video è il primo più esteso che si è ottenuto dalla presentazione del gioco, circa il mese scorso. Considerando che questo trailer è stato etichettato come il primo di una lunga serie, è facile immaginare che nel prossimo futuro se ne possano vedere degli altri.

 

 

Vai alla scheda di Mafia: Definitive Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!