Marvel’s Avengers è un Flop secondo Square Enix

I documenti finanziari bocciano la produzione di Crystal Dinamics

Tramite i documenti finanziari diffusi da Square Enix, viene a galla come la compagnia definisce “deludente” Marvel’s Avengers. Il presidente Yosuke Matsuda di Square Enix, riconosce l’importanza strategica di Marvel’s Avengers in ottica futura, ma allo stesso tempo non nega che le vendite del titolo sono al disotto delle aspettative dell’azienda.

Marvel's Avengers Nonostante uno sviluppo travagliato causato dalla pandemia, le aspettative che ruotavano attorno a Marvel’s Avengers erano alte ma i risultati ottenuti da quest’ultimo sono stati deludenti. Matsuda inoltre dichiara: “nonostante gli sforzi di Crystal Dynamics non sono serviti, la sfida affrontata per realizzare Marvel’s Avengers sarà utile alla compagnia per il prossimo futuro e per l’evoluzione del mercato videoludico che nei prossimi anni assisteremo”.

Solo recentemente la produzione di Crystal Dynamics aveva attirato a se parecchie critiche da parte dei giocatori dopo l’inserimento di booster all’interno del Marketplace, oggetti che consentivano vantaggi nel gameplay. In attesa di scoprire se Marvel’s Avengers sarà ancora supportato dal team, vi ricordiamo che recentemente lo sviluppatore ha introdotto una nuova storyline dedicata a Black Panter.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!