Marvel’s Iron Man VR è stato rinviato a maggio

Il gioco in VR dedicato a Tony Stark subirà un ritardo, come altri giochi prima di esso questa settimana.

Brutta notizia per i possessori di VR: Camouflaj e Sony, rispettivamente sviluppatore e publisher di Marvel’s Iron Man VR, hanno annunciato che il gioco subirà un lieve ritardo e per tanto non uscirà più il 20 febbraio come previsto all’inizio. La nuova data per quest’avventura in esclusiva per PlayStation VR che ci mette nei panni del miliardario filantropo Tony Stark, in arte Iron Man, è il 15 maggio.

Marvel's Iron Man VR

Camouflaj ha giustificato il rinvio su Twitter scrivendo che questo fosse necessario per far sì che il titolo sia fedele alle aspettative dei fan e ringrazia per la pazienza.

Il titolo prevede l’utilizzo dei controller di movimento PlayStation Move per controllare la tuta progettata da Tony e vedrà quest’ultimo sfidare il Fantasma, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries.

Marvel’s Iron Man non è l’unico gioco che è stato rimandato negli ultimi tempi, anzi: solo nella settimana corrente sono stati rinviati Final Fantasy VII Remake, Marvel’s Avengers e Cyberpunk 2077. Un’ecatombe che segnala come si siano allungati i tempi di sviluppo a fronte di console sempre più complesse e aspettative sempre più alte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!