Marvel’s Spider-man 2 sarà un sequel “dark”

Marvel ha parlato di Spider-man 2, il sequel del titolo Insomniac, definendolo " un sequel più tetro in stile L'impero colpisce ancora"

Marvel’s Spider-man 2 è ancora lontano dall’uscita; Insomniac lo ha annunciato da poco ed ha appena concluso i lavori su Ratchet And Clank,  tuttavia cominciano ad arrivare notizie sulla direzione del progetto. Stranamente le nuove non arrivano da Sony o dagli sviluppatori, ma invece da Marvel stessa. Tramite un podcast chiamato “This Week in Marvel” il vice presidente Bill Rosemann ha discusso brevemente la direzione del sequel.

Marvel's Spider-Man Remastered

Se il primo Spiderman è Star Wars, allora SpiderMan 2 sarà il nostro L’Impero Colpisce Ancora, sarà un po’ più tetro

Insomniac non è particolarmente affine a titoli dal tono tetro, dopotutto anche i primi due titoli dell’uomo ragno si sono sempre presi molto alla leggera. Tuttavia con anche Wolverine nel forno, non possiamo escludere che la compagnia voglia provare qualcosa di nuovo. Il progetto tuttavia non è ancora vicino all’uscita. Ne avremo ancora da discutere prima del 2023, finestra intesa per il lancio di Spider-Man 2. E a voi piacerebbe una versione più seria dell’uomo ragno di Insomniac per il sequel?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!