Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Svelata la longevità

Rivelata un'espansione di gioco potenzialmente longeva per il nuovo prodotto targato Insomniac Games.

Dopo l’annuncio a sorpresa durante il reveal di PlayStation 5 e l’apparizione della prima copertina di gioco, arrivano nuovi dettagli sull’esclusiva targata Sony. Brian Horton, direttore creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, , in un post apparso sul PlayStation Blog rivela la durata potenziale della loro produzione in uscita. Il direttore creativo dichiara che il titolo avrà una longevità paragonabile a quella di Uncharted: The Lost Legacy, titolo che si attestava tra le 7 e le 10 ore di gioco.

spider-man miles morales

Insomniac Games è certa che il titolo saprà intrattenere e divertire. Il team è riuscito aumentare la varietà di gioco e sarà in grado di offrire a tutti i giocatori un’esperienza di gioco appagante e completa. Nonostante il titolo è un’espansione di gioco standalone, va presa come un’esperienza di gioco importante, emotiva e in grado di espandere l’universo Marvel’s Spider-Man raccontato per la prima volta su PlayStation 4.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales,  è in uscita in esclusiva su PlayStation 5 durante il periodo Natalizio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!