Mass Effect Trilogy Remaster sarà mostrato oggi?

È probabile che la collection Mass Effect: Legendary Edition venga mostrata in giornata.

Dopo le continue richieste da parte dei fan più appassionati alla saga di Mass Effect, è molto probabile che oggi verrà mostrata a tutti una remaster della trilogia completa.

Del resto non sarebbe un caso se la scelta dell’annuncio avvenisse oggi in data 7 novembre, che abbreviato diventerebbe N7, ovvero un riferimento al codice dell’esercito dell’Alleanza dei Sistemi.

Mass Effect Trilogy

Un sacco di giornalisti che bazzicano nel mondo videoludico hanno suggerito che BioWare è pronta ad annunciare la remaster della trilogia.

A stuzzicare l’attenzione degli utenti è stato un tweet di Jeff Grubb di Venture Beat, il quale su Twitter ha realizzato un post in cui c’è un’immagine sfocata che in teoria rappresenterebbe essere la box art collection della trilogia.

Del resto Jeff Grubb era lo stesso che un pochino di tempo fa aveva affermato che la collection si sarebbe chiamata Mass Effect: Legendary Edition, e quindi potrebbe essere vicino all’informazione ricercata da molti giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!