Mass Effect Trilogy Remastered: apparsi i preorder

La Mass Effect Trilogy Remastered è stata pizzicata sul sito di un noto rivenditore inglese.

Era da tempo che si vociferava di una sua esistenza e nonostante Electronic Arts non abbia ancora annunciato nulla, sembra che la Mass Effect Trilogy Remastered sia effettivamente realtà.

Quello che pare essere molto più di un rumor viene da un noto rivenditore inglese che ha iniziato a prendere i preorder per la raccolta sia online su proprio ecommerce, sia nei negozi della propria catena.

mass effect

Il clamore causato da questo leak ha spinto il rivenditore a togliere la remastered dal proprio sito, ma sono diversi gli screenshot e le testimonianze di preorder già effettuati, oltre agli scontrini rilasciati dai negozi della catena.

La trilogia di Mass Effect fu un vero caposaldo della scorsa generazione e non è purtroppo riuscito a rinnovarsi a dovere su PlayStation 4 e Xbox One con il capitolo Andromeda.

La data indicata dalla catena era il 29 settembre: è quindi lecito aspettarsi celeri novità da parte di Electronic Arts.

Considerata la fame di Mass Effect dimostrata dal clamore di questo leak, pare proprio che il publisher californiano abbia per le mani una vera gallina dalle uova d’oro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!