MediEvil: svelato un nuovo video gameplay

Daniel Fortesque si mostra in un breve video gameplay

Giungono buone notizie per tutti coloro in attesa di nuove informazioni riguardanti il colosso senza tempo: MediEvil. Durante le ultime ore, è apparso in rete un video gameplay off screen direttamente dalla demo presente al Game XP 2019, a Rio de Janeiro. Rispetto all’ultimo video trapelato alcune settimane fa, in questo filmato possiamo notare le sequenze di gioco in maniera fluida e dettagliata e senza problemi di risoluzione. Guardando attentamente il trailer, che troverete di seguito in basso, possiamo notare alcune fasi di esplorazione e di combattimenti del nostro amato e indiscutibile Daniel Fortesque.MediEvil video gameplay

Al momento non è stato confermato, ma molto probabilmente MediEvil sarà disponibile in modo giocabile anche alla prossima Gamescom 2019 direttamente nello stand di casa Sony. Al momento, purtroppo, non possiamo confermarlo con certezza, ma questi video gameplay off screen di MediEvil lasciano ben sperare di vedere una demo anche durante la fiera di Colonia.

Per chi se lo fosse perso, il titolo sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro al prezzo di 29,99 euro. Per i collezionisti invece, è possibili acquistare la versione con la steelbook direttamente sul sito del colosso americano: Amazon. Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di provare il titolo nei prossimi mesi? Vi è piaciuto questo video gameplay di MediEvil?

Vai alla scheda di MediEvil
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!