MIGHTY DOOM, Ricavi sorprendenti!

Debutto eccezionale per il mobile game MIGHTY DOOM.

Mighty Doom, il nuovo spin-off gratuito del celebre gioco DOOM per sistemi mobili, sta spopolando tra i videogiocatori di tutto il mondo. Già disponibile nella versione 1.0 dal 21 marzo, il gioco ha fatto registrare un debutto sorprendente, con introiti molto vicini al milione di dollari grazie agli acquisti in-app.

Secondo quanto riferito da AppMagic, Mighty Doom ha generato ricavi pari a 966.556 dollari, con un picco di 105.717 dollari raggiunto il 1° aprile. In media, il gioco segna ricavi tra gli 80.000 ed i 100.000 dollari al giorno, il che lascia presagire che la soglia del milione di dollari verrà superata con grande facilità.

Ma non solo: Mighty Doom ha anche fatto registrare numeri di download da capogiro, con la versione completa scaricata ben 3,28 milioni di volte. In particolare, il 73,4% dei download è avvenuto su dispositivi Android.

L’interesse per Mighty Doom non si esaurisce qui: secondo le statistiche di AppMagic, il 57,3% degli acquisti in-game è avvenuto tramite dispositivi iOS, mentre il 65% dei ricavi totali proviene dagli Stati Uniti, seguiti dal Regno Unito e dalla Germania. Gli Stati Uniti sono anche il primo paese per numero di download globali, pari al 25%.

Mighty DOOM

Insomma, Mighty Doom si conferma come un grande successo del mondo del mobile game, capace di attrarre l’attenzione di un vasto pubblico di giocatori in tutto il mondo. La sua disponibilità su Google Play Store ed App Store rende il gioco accessibile a tutti gli appassionati di DOOM, e sembra destinato a continuare ad avere un grande seguito anche in futuro.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!