Million Arthur: Arcana Blood arriverà in giappone il 29 Novembre

Durante l'evento Million Arthur: Arcana Blood, Square Enix ha annunciato che l'arcade in 2D arriverà per PS4 in Giappone a novembre di quest'anno.

Durante l’evento Million Arthur: Arcana Blood, Square Enix ha annunciato che l’arcade in 2D arriverà per PS4 in Giappone il 29 novembre di quest’anno.

Da quanto annunciato , il prezzo si aggirerà intorno ai 6.980 Yen sia per la copia fisica che per quella digitale. È stato, inoltre, reso noto che Million Arthur: Arcana Blood offrirà la modalità da uno a due giocatori in locale e fino a sei giocatori interconnessi online.

Tutti coloro che riceveranno una prima stampa dell’edizione al dettaglio, riceveranno un codice download con una palette di colori limitati. I pre-order digitali di Million Arthur: Arcana Blood includono, inoltre, un accesso anticipato di 48 ore ed un tema originale per PS4.

Per quanto riguarda i tre personaggi extra presenti nel gioco, sono stati, per ora, resi noti: Yamanek Arthur (CV: Ayana Taketatsu), Koume Sayama (Lord of Vermillion IV) e Iori Yagami (Il re dei combattenti XIV).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!