Modern Warfare 2: nuovi screenshot

Nuovi screenshot sulle mappe Multiplayer e Ground War di Call of Duty Modern Warfare 2.

A più di tre mesi dalla data di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2, abbiamo nuovi screenshot del gioco prelevati dalla versione Alpha di Warzone Mobile, titolo in arrivo ambientato nello stesso universo di MW2.

Qualche mese fa, un invito era stato esteso a un gruppo di giocatori e creatori di content per testare il nuovo Warzone Mobile. Adesso, l’accesso all’alpha è stato apparentemente concesso a numero di utenti, e alcuni data miner sono riusciti ad estrarre alcuni screenshot di Modern Warfare 2 dai dati di Warzone Mobile.

Call of Duty 2020Le immagini mostrano numerose schermate di caricamento dalle mappe multiplayer di Modern Warfare 2, ma dato che sono sotto NDA di Activision, non possiamo condividerle con voi qui. Ma potete trovarle facilmente su internet.

Gli screnshoot appartengono alle mappe Grand Priz, Oilfield, Museum and SABA di Call of Duty Modern Warfare 2. Fino ad adesso, solo Grand Priz era stata mostrata nei trailer ufficiali. Inoltre, i leak includevano tre mappe dalla modalità Ground War dell’imminente esperienza Call of Duty da Infinity Ward. Queste tre mappe sono chiamate Hydro, Sira e Fishtown.

Il leak diventa anche ancora più interessante quando si viene a sapere che i dati di Warzone Mobile includevano anche alcuni screenshot di Call of Duty 2024, che dovrebbe essere rilasciato da Treyarch.

Se il concept del gioco non ha ricevuto cambiamenti, sembra che il Call of Duty di Treyarch è ambientato a sua volta in un’era moderna o anche leggermente futuristica, come ci mostra lo screenshot di un moderno caccia in una base militare USA nel deserto.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remaster

Aggiorneremo questo post con ulteriori dettagli nel caso dovessimo ricevere notizie su nuovi leak. Tuttavia, rimane sconosciuto perché questi screenshot sono stati inseriti nella versione alpha di Warzone Mobile.

Infinity Ward ha recentemente rivelato che il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2 è l’inizio di una nuova era per la serie. Sappiamo già che Warzone 2 e Warzone Mobile sono ambientati nello stesso universo, ma rimane sconosciuto come il Call of Duty di Treyarch si relazionerà con questo nuovo universo.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!