Mortal Kombat 1, presentati Reptile, Ashrah e Havik

Nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1 sono stati presentati anche i personaggi di Reptile, Ashrah e Havik.

Un'immagine da Mortal Kombat 1
Un'immagine da Mortal Kombat 1

Tra poco più di un mese, per la precisione il prossimo 19 settembre, farà il suo arrivo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC l’atteso Mortal Kombat 1.

Dopo l’annuncio del titolo da parte di Warner Bros arrivato qualche mese fa, NetherRealm Studios ha voluto ora pubblicare un trailer nuovo di zecca che è servito a presentare i personaggi di Reptile, Ashrah e Havik. In attesa di poter provare la beta che si svolgerà tra il 18 e il 21 agosto l’azienda statunitense ha dunque voluto stuzzicare ulteriormente i fan introducendo tre volti noti del franchise di Mortal Kombat.

Le versioni disponibili del titolo saranno tre: la Standard Edition, che include il gioco completo e che sarà disponibile in versione fisica e digitale per le console oltre che per PC via Steam ed Epic Games Store, la Premium Edition, che include il Kombat Pack e che sarà disponibile per tutte le piattaforme ad eccezione di Nintendo Switch, e la Kollector’s Edition, disponibile in versione fisica e comprendente una statuetta di Liu Kang oltre a tre stampe artistiche esclusive.

Mortal Kombat 1, i personaggi mostrati nel nuovo trailer

Mortal Kombat 1 (qui per altre news sul titolo) non rappresenta un remake ma un vero e proprio reboot. Quest’ultimo trailer riporta il titolo ufficiale di The Banished e presenta tre combattenti che provengono da tre regni diversi tra di loro.

Il primo guerriero in questione è Reptile, un rettile mutaforma noto anche con il nome di Syzoth che proviene dai margini dell’Oltremondo. Per tutti i fan di vecchia data di Mortal Kombat si tratta ovviamente di un volto noto, una presenza fissa fin dal primo capitolo della fortunata saga uscito nel 1992.

Ashrah è una demone dell’Oltremondo in cerca di una redenzione e il cui esordio ha avuto luogo all’interno di Mortal Kombat: Deception del 2004. Terzo e ultimo personaggio è poi Havik, originario del regno di Seido e ribelle desideroso di rovesciare il regime totalitario che governa il suo mondo. Come Ashrah, anche quest’ultimo ha debuttato in Mortal Kombat: Deception.

Mortal Kombat 1 - Official Banished Trailer

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 dal titolo di The Banished in cui sono presentati i personaggi di Reptile, Ashrah e Havik.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 1
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!