Red Dead Redemption: annunciato per Nintendo Switch e PlayStation 4

Dopo i numerosi leak e rumor è ufficialmente arrivata la conferma da parte di Rockstar.

Red Dead Redemption Remastered

Dopo numerosi leak e rumor, arriva finalmente la conferma da parte di Rockstar Games. Red Dead Redemption sarà disponibile a partire dal 17 Agosto (in versione digitale) su Nintendo Switch e PlayStation 4.

All’interno della rimasterizzazione sarà inclusa l’espansione “Undead Nightmare”, il DLC a tema zombie dello storico capitolo dedicato al mondo del far-west di Rockstar Games. Vediamo la descrizione presente sul sito ufficiale: “Il 17 agosto, le amate esperienze western Red Dead Redemption e il suo compagno horror Undead Nightmare arriveranno insieme per la prima volta su Nintendo Switch e sui moderni sistemi PlayStation.”

Il gioco costerà 49,99€ su Nintendo eShop e PlayStation Store, mentre le versioni fisiche saranno disponibili a partire dal 13 ottobre. Tra le migliorie di questo porting realizzato da Double Eleven Studios vi è il supporto di nuove lingue quali: cinese semplificato e tradizionale, coreano, polacco, portoghese brasiliano, russo e spagnolo latinoamericano.

 

Vai alla scheda di Red Dead Redemption
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!