Mortal Kombat 11: novità in arrivo domani

A sorpresa, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano novità in arrivo nella giornata di domani per Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 continua a far parlare di sè, grazie all’annuncio che domani verranno fatte importanti rivelazioni. L’annuncio è stato fatto da Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, tramite un filmato di 40 secondi che reca un’interessante scritta: “The Epic Saga Continues“.

Mortal Kombat

La fatidica data è domani 6 maggio, lo stesso giorno in cui verrà pubblicato anche un nuovo trailer di The Last of Us: Part II (per ulteriori dettagli recatevi qui). Insomma: tanta carne al fuoco per il mondo videoludico, in attesa di due importanti annunci. Anche in questo caso, non sappiamo cosa ci riserverà il futuro: un nuovo DLC? Una speciale raccolta con al suo interno vari capitoli? Un nuovo Mortal Kombat? Voi cosa pensate? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti. Intanto, in attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è uscito il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Voi ci giocate? Vi piace? Lo avete mai provato? Se non lo avete ancora fatto, adesso potrebbe essere un buon momento, viste le (sicuramente) interessanti novità in arrivo…

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!