Mortal Kombat 11: nuovo trailer per Spawn

Il personaggio creato da Todd McFarlane farà presto il suo debutto e ci delizia con un nuovo video.

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale del nuovo DLC di Mortal Kombat 11. Il contenuto scaricabile prevede un nuovo personaggio che si aggiunge a un già ricco roster: Spawn. Il DLC in questione uscirà in accesso anticipato per i possessori di Kombat Pack il 17 marzo, mentre per tutti gli altri il 24 marzo.

mortal kombat 11 Spawn

Il trailer qui sotto, che si aggiunge al primo video mostrato qualche giorno fa, ci mostra come Spawn sarà in grado di utilizzare tutte le caratteristiche che i fan del personaggio conoscono bene per eliminare gli avversari: avremo così completo controllo sulle catene e sul rosso mantello dell’antieroe di Todd McFarlane (il costume di Spawn, per chi non lo sapesse, è stato creato direttamente all’Inferno), ma potremo anche utilizzare le più comuni armi da fuoco che il soldato Al Simmons, prima di diventare Spawn, portava sempre con sé.

A Mortal Kombat 11 si aggiunge così un nuovo carismatico antieroe che non vediamo l’ora di impersonare.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!