Mortal Kombat 11: arrivano Shang Tsung e altri DLC

Vecchie glorie e un personaggio reclamato da tempo

Dopo il lancio di successo di Mortal Kombat 11 (che abbiamo premiato con un ottimo voto nella nostra recensione), NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato i contenuti del Kombat Pack.

Ad aprire le danze del pacchetto di personaggi DLC sarà Shang Tsung, che abbiamo già visto come custode della sua isola che in questo capitolo (oltre ad essere un’arena) fa le veci della Kripta. Lo storico villain è il personaggio che tutti si aspettavano, soprattutto perché per la sua apparizione NetherRealm ha collaborato con Cary-Hiroyuki Tagawa, l’attore che lo ha interpretato nel film di Mortal Kombat del 1995.

Mortal Kombat 11 Shang Tsung

Nel video di seguito lo vediamo in azione, con un vasto repertorio di mosse basate sulla manipolazione delle anime, e tra queste i fan più assidui riconosceranno alcune tecniche viste nei capitoli classici della saga. Ma l’aspetto più interessante è che lo stregone di Outworld tornerà ad avere la capacità di assumere le sembianze (e il moveset) dell’avversario, oltre a poter prendere le sembianze di Rain, Smoke ed Ermac per eseguire alcune delle loro tecniche. Persino per la fatality vediamo un volto ben conosciuto.

Alla fine del video veniamo a sapere che gli altri personaggi che saranno compresi nel Kombat Pack saranno Nightwolf, Sindel e Spawn, il personaggio della serie a fumetti ideato da Todd McFarlane che avevamo vaticinato nella nostra Wishlist di personaggi guest.

Che dire? Per Shang Tsung il team di Ed Boon si è sicuramente sbizzarrito con la fantasia. Non vediamo l’ora di vedere i trailer di presentazione dei prossimi personaggi e di conoscere quali sono gli ultimi due ancora da annunciare.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!