Muore il designer di Mass Effect, Dragon Age e Anthem

Il designer di Bioware, Corey Gaspur, ci lascia

La casa sviluppatrice ha confermato la morte di Corey Gaspur, uno dei designer di Bioware con molti progetti al suo seguito.

designer di Bioware

La notizia viene diramata tramite il blog di BioWare ma non aggiunge dettagli in merito alla morte di Gaspur. A giudicare dai modi in cui gli sviluppatori impiegati in BioWare hanno preso la notizia sarebbe stato un evento inaspettato. Gaspur era stato membro della casa di sviluppo di Turok; Propaganda Games. È poi giunto in BioWare 9 anni fa. Ha contribuito alla creazione di Sonic Chronicles, Dragon Age: Origins e Mass Effect 2  a livello di gameplay e level designer mentre invece ha lavorato come lead combat designer su Mass Effect 3, sia per quanto riguarda il single player che il multi. Recentemente invece rivestiva il ruolo di lead designer di Anthem, il prossimo titolo in uscita di BioWare.

Corey era un talentuoso designer e una persona ancora miglior. Mandiamo le nostre condoglianze a tutta la sua famiglia e a chiunque lo conoscesse. Ci mancherai.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!