NBA 2K21, svelata la Stagione 7 del MyTeam!

2K e Visual Concepts hanno svelato la Season 7 della modalità MyTeam di NBA 2K21. I giocatori potranno sbloccare tantissime ricompense molto interessanti!

Grandi notizie per tutti gli appassionati di NBA e di NBA 2K21. 2K ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Stagione 7 per la modalità My Team (l’equivalente del “FUT” di FIFA, per farvi capire) che promette di essere incredibilmente appassionante.

Quella che, presumilmente, sarà l’ultima stagione della modalità permetterà ai giocatori di sbloccare tantissime ricompense, anche molto interessanti, che saranno reperibili in maniera più veloce proprio a causa dell’avvicinarsi della fine della stagione. La nuova season durerà infatti di meno rispetto alle altre e in più la softare house ha reso disponibile dei Bonus PE per permettere ai giocatori di accelerare non poco la scalata verso il livello massimo stagionale (40).

La superstar di questa nuova season è sicuramente Vince Carter, in versione Dark Matter, che si sbloccherà una volta raggiunto il livello 40, ma anche gli altri giocatori sbloccabili durante la stagione sono molto interessanti. Tra questi spiccano pezzi da novanta come Elgin Baylor, Larry Johnson, Sidney Moncrief, Bailey Howell, Larry Kenon, Jerry Lucas, LKouie Damper, Chris Paul, Carmelo Anthony e Bill Walton.

nba 2k21 next generationsInsomma: per gli appassionati videogiocatori di NBA 2K21 questo mese di maggio sarà più caldo del solito. E voi cosa ne dite? Sbloccherete qualcuno di questi giocatori? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!