NEO: The World Ends With You annunciato per PS4 e Switch

L'uscita del gioco è fissata per il prossimo anno.

Dopo il successo di The World Ends With You, Square Enix è pronta per annunciare il seguito del noto gioco di ruolo e di azione pubblicato nel 2007. Il titolo, NEO: The World Ends With You, metterà i giocatori nei panni di Rindo, che affronterà – nel quartiere Shibuya di Tokyo” il “Gioco dei Demoni”.

Si tratta effettivamente di un gioco che sfocia, però, in una lotta per la sopravvivenza, alla quale Rindo si trova costretto a rendere parte. Obiettivo del giocatore, ovviamente, sarà scoprire quanto più possibile su questo “gioco” brutale e riuscire a salvarsi. Stando a quanto dichiarato da Square Enix, gli sviluppatori hanno ricreato il quartiere popolare Shibuya in chiave contemporanea e hanno elaborato uno stile grafico che mescola lo stile tipico del fumetto con elementi 2D e 3D.

NEO: The World Ends With You

Oltre ad annunciare che l’uscita di NEO: The World Ends With You è prevista per l’estate 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4, il publisher giapponese ha rilasciato il trailer ufficiale, in cui vengono mostrati combattimenti frenetici accompagnati dalle note epiche della colonna sonora. Ricordiamo che, almeno per il momento, non è stata annunciata una vera e propria data per l’uscita, ma solamente una finestra di lancio.

Vai alla scheda di The World Ends with You
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!