Nessun annuncio per Cyberpunk 2077 fino al 2017

Adam Kicinski, CEO della CD Projekt RED, ha di recente dichiarato alla Reuters che difficilmente lo sviluppo di Cyberpunk 2077 farà progressi prima del 2017. dal momento che l’azienda polacca intende usare le sue risorse per supportare il suo eccellente gdr The Witcher 3: Wild Hunt, pubblicato di recente, per almeno un altro paio di anni.

«Siamo convinti che Cyberpunk 2077 sarà un successo anche superiore (rispetto a The Witcher 3, ndr» ha dichiarato Kicinski «ma è prematuro parlarne ora, dal momento che i prossimi due anni saranno dedicati a supportare Wild Hunt».

Il titolo cyberpunk venne annunciato per la prima volta nell’ottobre del 2012, rivelando affascinanti caratteristiche da puro gdr con ambientazioni mature e decisamente dark, ma ancora oggi gli sviluppatori mantengono un certo riserbo sui particolari del titolo, al punto che non si sa ancora di preciso per quali piattaforme dovrebbe uscire.

 cyberpunkie

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!