NieR: Automata ha venduto 7.5 milioni di copie

7.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo per NieR: Automata.

L’account ufficiale giapponese di NieR ha annunciato che NieR: Automata ha raggiunto quota 7.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Riportiamo di seguito la traduzione del tweet:

Le vendite totali in tutto il mondo hanno superato 7,5 milioni. Grazie per il vostro continuo supporto. Grazie per il vostro continuo supporto alla serie.

La serie di Square Enix ha avuto una crescita enorme negli ultimi anni, arrivando anche a collaborare con altri titoli del settore tra cui Gravity Rush 2, SoulCalibur VI, Fall Guys: Ultimate Knockout e Rainbow Six Siege.

Nier Automata

Non mancano inoltre spettacoli teatrali e manga dedicati alla serie. Abbiamo visto da poco arrivare anche una serie animata a cura dello studio A-1 (Aniplex) disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll.

Il gioco è attualmente disponibile su tutte le piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One e PC. Ultima arrivata è la versione Nintendo Switch.

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!