NieR Re[in]carnation: Nuovi dettagli sul gioco

Yoko Taro e il suo team svelano nuovi dettagli interessanti su NieR Re[in]carnation.

NieR Re[in]carnation, nuovo titolo mobile diretto e scritto da Yoko Taro, torna a far parlare di sé con tante nuove informazioni.

NieR Reincarnation

Dopo aver svelato che la ragazza del trailer non è Kaine di NieR Replicant e che Re[in]carnation avrà diversi protagonisti, Yoko Taro e il suo team rilasciano diverse informazioni sulla loro nuova produzione.

La prima riguarda la rivelazione del main character designer: Akihiko Yoshida (artista che aveva già lavorato con Yoko Taro per NieR: Automata). Oltre alla felicità da parte di tutta la community nell’apprendere il coinvolgimento di Yoshida, l’informazione risulta parecchio interessante dal fatto che è stato specificato l’aggettivo “main” (“principale”). Ciò implica che potrebbero esserci diversi character designer e che, magari, ogni protagonista di Re[in]carnation avrà il suo personale character designer.

nier reincarnation

Un’altra novità interessante riguarda il mondo di gioco ed è stato lo stesso Yoko Taro a parlarne: “Il mondo si chiama The Cage (“la gabbia”, ndr.) e non è detto che sia lo stesso visto in NieR o in Automata. In ogni caso, ci saranno degli elementi visti negli altri giochi. Quando lo giocherete, vi renderete subito conto che si tratta di un NieR.”

nier reincarnation

Le musiche, come per NieR Replicant ver. 1.22474487139…, saranno curate da Keiichi Okabe.

Infine, il producer Yosuke Saito si è rivelato talmente tanto felice di come sta venendo il gioco (lodando in particolare la storia), da sperare un giorno di portarlo anche su console.

Purtroppo, non è stata svelata ancora la data di uscita, ma noi non vediamo sicuramente l’ora di mettere le mani su questo nuovo NieR. E voi cosa ne pensate? Anche voi siete in trepidante attesa di NieR Re[in]carnation? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Vai alla scheda di NieR Re[in]carnation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!