NieR Replicant è in fase gold!

Il remake del primo titolo della saga è in arrivo

NieR Replicant ver.1.22474487139… (per gli amici NieR Replicant) è ormai in fase di arrivo e sia i fan della saga che i giocatori che si approcceranno per le prima volta al mondo di NieR non vedono l’ora di metterci le mani sopra. La data di lancio è ormai molto vicina e, come da programma, il team di sviluppo ha annunciato giusto oggi che Nier Replicant è finalmente entrato in fase gold.

NieR Replicant gold

Il producer Yosuke Saito ha dato conferma che Nier Replicant sia entrato in fase gold tramite Twitter. Tra l’altro, a giudicare dall’immagine postata, sembra che il titolo sia in fase gold già da qualche tempo. L’entrata in fase gold sta a significare che tutti i componenti principali del gioco sono stati sviluppati e testati, in modo che il software possa essere mandato in masterizzazione per poi commercializzare le copie. Tutti gli sviluppi successivi, di pulizia e perfezionamento, verranno poi rilasciati sotto forma di patch (al day one probabilmente). Saito ha poi aggiunto che vi sono in programma anche dei DLC, che attualmente sono in fase di approvazione. I dettagli riguardanti cosa tratteranno e l’uscita non sono però stati diffusi. Di sicuro si sa che sono previsti alcuni DLC che consentiranno ai giocatori di usare nuove armi. NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!