Nier Replicant: vendute oltre un milione di copie

Il remake del titolo Playstation 3 Nier Replicant è riuscito ad arrivare ad un milione di copie vendute

I giochi di Yoko Taro generalmente non sono dei successi commerciali. A dire ciò è stato lo stesso director, poco prima del lancio del remake di Nier Replicant; tuttavia questa volta si sbagliava in quanto il gioco è riuscito a vendere un milione di copie. Per un titolo tanto di nicchia è un risultato formidabile. Nonostante l’enorme successo di Nier Automata Taro non si aspettava un buon risultato da questo remake, in quanto considerava Automata un evento unico aiutato anche dal design di 2B.

 

 

Per quanto il director dei due titoli non abbia torto, Automata arrivò al milione di copie in un solo mese mentre Replicant ce ne ha impiegati 3, Nier continua a riscuotere meritato successo. Il brand ha ora due titoli dalle ottime vendite, in quanto è stato confermato come Nier Automata sia attualmente a 6 milioni di copie distribuite, contando anche il digitale. Con lo spin-off Nier Reincarnation alle porte, si può sperare in un futuro interessante per le opere di Yoko Taro ed il suo folle modo di vedere i videogiochi!

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!