Condividi

Tecmo Koei ha rilasciato immagini, trailer e data di lancio per Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, remake per PS Vita del gioco uscito su PS3 e X360.

La versione portable offrirà un sistema di combattimento rimodellato, supporto ai nuovi controlli della console, e nuove modalità. La  Tag Mission mode, permetterà di cambiare personaggio, mentre l’altro è controllato dalla CPU. Un’altra nuova modalità sarà "Ninja Race", una modalità competitiva nella quale sfideremo dei nemici per raggiungere un traguardo, e durante il percorso potremo potenziarci con oggetti e aumentare la velocità. 

 

il titolo potrà contare su un sistema di combattimento rivisto e corretto in funzione dei sensori, degli accelerometri e dei comandi touch garantiti dal gioiellino portatile di casa Sony, ma non solo. Oltre a questo, infatti, ci sarà spazio per una doppia modalità inedita riallacciata alla campagna principale. Infine, Ayane, Rachel e Momiji avranno nuovi costumi.

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: immagini, data di uscita e trailer di lancio - immagine 1 della notizia

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: immagini, data di uscita e trailer di lancio - immagine 2 della notizia

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: immagini, data di uscita e trailer di lancio - immagine 3 della notizia

 Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: immagini, data di uscita e trailer di lancio - immagine 4 della notizia

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: immagini, data di uscita e trailer di lancio - immagine 5 della notizia

La data di uscità è fissata per l’1 marzo 2013.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Trine 2 Director’s Cut in versione retail se si trova un publisher

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!