Nioh: controversie sul pvp

Katane, shuriken e tanta lagg

Nioh: controversie sul pvp scaturite da una lagg troppo presente nella nuova modalità di gioco. Da qualche giorno è disponibile il primo Dlc di Nioh, apprezzato souls-like in esclusiva Playstation 4.

Nioh: controversie sul pvp

Indipendentemente dall’acquisto del Dlc “Dragon of the North”, con questo grande aggiornamento è giunta la tanto attesa modalità pvp, che presenta duelli uno contro uno o battaglie a squadra due contro due. La nuova modalità emula con successo il Pvp presente nei vari Dark Souls, se non fosse per la quasi impossibile giocabilità di questa modalità.

Nioh: controversie sul pvp

Sono infatti migliaia i giocatori che al momento lamento una fortissima lagg che impedisce loro di competere felicemente contro i samurai avversari. Ci si ritrova morti senza aver inferto alcun colpo, mentre i nemici si teleportano a caso per la mappa.

Se avete subito anche voi questi fastidiosi problemi di connessione, non vi resta che attendere una patch che posta risolvere quest’ingarbugliato disastro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!