NiOh, nuovi screenshots dei personaggi

Eccovi alcuni nuovi screenshots dedicati ai personaggi principali di NiOh, prossima esclusiva PlayStation 4 sviluppata dal Team Ninja.

Se c’è una cosa che sembra estremamente promettente della storia di NiOh è la profondità e la ricchezza del cast di personaggi storici, e la prospettiva di interagine con alcuni dei più leggendari eroi dell’epoca Sengoku Jidai.

Oggi, Koei Tecmo, ha rilasciato alcuni nuovi screenshot del gioco che mostrano appunto questi personaggi. Vedremo Edward Kelley, il villain principale del gioco e il rivale di William. Yasuke, famoso per essere stato un samurai di origini africane che ha prestato servizio presso Oda Nobunaga e, apparentemente poi anche presso Kelley, dopo la morte di Nobunaga.

In NiOh il giocatore potrà partecipare alle “Master Missions” nella zona training per imparare molto da questi famosi mentori e aumentare le sue capacità combattive.

NiOh, è una esclusiva PlayStation ed uscirà il 7 Febbraio in America, mentre in Europa l’8 Febbraio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!