No Man’s Sky: A Giugno anche su Xbox Game Pass

Una versione del titolo di Hello Games verrà rilasciata il prossimo mese anche per Windows 10 attraverso il Microsoft Store.

No Man’s Sky è uscito nell’Agosto del 2016 e in questi quattro anni si è evoluto passando dall’essere una simulazione spaziale con pochi contenuti a un parco giochi intergalattico pieno di cose interessanti da fare. Hello Games, sviluppatori del gioco, hanno costantemente provveduto a rilasciare numerose e corpose patch rendendolo davvero molto interessante.

Il multiplayer di No Man's Sky non sarà il solito PvP

Sempre più utenti si sono interessati a No Man’s Sky. Costruire una base spaziale, comandare una flotta, guidare un mech o un’astronave sono solo alcune delle possibilità offerte dal gioco. La versione PC del gioco è già disponibile su Steam ma proprio oggi Hello Games ha annunciato che No Man’s Sky sarà disponibile gratuitamente – a partire dal mese di Giugno – anche per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass di Microsoft. Verrà anche rilasciata una versione del gioco per Windows 10 (tramite il Microsoft Store) anche se ancora non si conosce la data esatta di uscita.

No Man’s Sky è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC e gli sviluppatori hanno anche confermato che nel prossimo futuro verranno rilasciati nuovi e interessanti aggiornamenti.

 

Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!