No Man’s Sky – Il titolo risulta pieno di bug

Grazie alle parole dell’utente “daymeeuhn” su Reddit siamo venuti a conoscenza della massiccia dose di bug che No Man’s Sky presenta prima del lancio.

A detta del ragazzo, che ha avuto modo di provare il gioco per parecchio tempo, il titolo lo ha messo davanti ad alcuni bug che molto spesso lo hanno spinto a pensare che i ragazzi di Hello Games avrebbero dovuto pensare a distribuire una versione beta prima del lancio.

No Man's Sky Bug

“Le creature marine che compaiono nell’acqua più bassa si bloccano completamente in posizione verticale. Non è un bug riscontrato una volta sola, ma l’80% delle volte che delle creature marine di dimensioni medio/grandi comparivano davanti a me. Sono rimasto infastidito da questo errore, poiché le creature marine sono le mie preferite e per colpa di questo bug raramente riesco a scansionarle o solo vederle ad occhio nudo”

“Il gioco spesso si è chiuso riportandomi al menù della PS4. Non sto scherzando, salvate spesso se non volete perdere i vostri progressi.”

Come dice lo stesso daymeeuhn però anche noi speriamo in una patch day one che andrà a risolvere questi problemi, che in un gioco immersivo come No Man’s Sky punta ad essere potrebbero risultare parecchio gravi.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 10 Agosto su Playstation 4 e il 12 Agosto su PC.
Intanto ecco: 10 cose da sapere su No Man’s Sky

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!