No Man’s Sky: ecco le esplorazioni sottomarine

L'imminente aggiornamento, The Abyss, ci mostrera ciò che si nasconde sotto il mare

Con l’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky, intitolato Next, il gioco è stato completamente rivitalizzato, non solo revisionando le immagini, ma anche modificando i sistemi fondamnetali ed aggiungendo il tanto atteso multyplayer.

L’imminente aggiornamento The Abyss non è altrettanto corposo ma aggiunge missioni e veicoli sottomarini così da dare un importanza maggiore agli elementi acquatici. Infatti i grandi oceani, dopo questo aggiornamento, avranno un ruolo abbastanze importante per il gameplay.

“Volevamo concentrarci sul miglioramneto subacqueo e su alcuni degli elementi più interessanti del gioco in vista di Halloween” ha detto Sean Murray, co-fondatore dello sviluppatore di No Man’s Sky, Hello Games.

The Abyss modificherà la flora e la fauna sottomarina, rendendo le creature sottomarine più interessanti e frequenti. Questo aggiornamento introduce anche nuove missioni subacquee, relitti sommersi, nuovi moduli di costruzione per edifici sottomarini ed un sottomarino.

Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!