No Man’s Sky: Sean Murray svela nuovi dettagli

Il progetto dietro No Man’s Sky sembra essere immenso; un’ambizione che Hello Games e San Murray vogliono dimostrare a tutti i giocatori con questa attesa esclusiva PlayStation 4 e PC. Un titolo che ha sempre voluto realizzare, e come quest’ultimo permetterà a tutti coloro che vorranno, di viaggiare in un universo sconfinato.

universo

In un’intervista fatta dalla BBC, Murray ha dichiarato che No Man’s Sky rappresenta quello che ha sempre desiderato giocare fin dall’infanzia.

Questo gioco è qualcosa che io ho sempre voluto giocare, fin da quando ero bambino. Molte persone credo, abbiano desiderato qualcosa del genere, fin da quando erano bambini.

Inoltre, in No Man’s Sky, Hello Games, metterà il giocatore ai margini dell’universo, e starà loro decidere, se viaggiare fino al centro di quest’ultimo, oppure no.

Attualmente l’idea di No Man’s Sky , è quella di far capire alle persone cos’è l’universo, e quanto sia fantastico simularne uno. Metteremo i giocatori ai confini dell’universo e diremo loro, se lo vorranno, di provare il viaggio fino al centro di esso.

Fonte: BBC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!