Novità sul supporto a Nintendo Switch di Electronic Arts

Nuovi titoli Electronic Arts su Nintendo Switch? Solo se Fifa 18 andrà bene…

La base installata in continua espansione di Nintendo Switch sembra far gola ormai a parecchie aziende. L’ultima ad aver espresso pareri favorevoli in relazione al supporto alla console ibrida giapponese è Electronic Arts, che tramite il vice presidente Patrick Söderlund ha fatto sapere quali saranno i suoi piani futuri.

Fifa 18

Pare infatti che Fifa 18 sarà determinante per stabilire l’arrivo su Nintendo Switch di altri titoli del noto colosso videoludico. Il pensiero espresso nell’intervista si può riassumere pressapoco così: “Se c’è mercato, noi ci saremo”, e pare l’azienda sia pronta a sviluppare tecnologie ed esperienze appositamente per le esigenze di Switch.

Come al solito però, tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare, ed anche con Wii U EA si era detta pronta a supportare la casalinga di Nintendo. Vedremo quindi se in questo caso le promesse verranno davvero mantenute!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!