Nuova modalità Battle Royale in CS:GO?

File di gioco fanno pensare ad un eventuale inserimento di una modalità Battle royale non popolare gioco Valve

O Counter Strike sta per aver una suo modalità Battle Royale simil PUBG  o Valve sta riempiendo il suo gioco di file inutili.

La community di CS:GO sta discutendo su un rumor che indicherebbe l’arrivo di una Battle Royale. Valve News Network ha nuovamente messo gli sviluppatori su un trono e formato una teoria da un gran umero di thread scoperti nelle patch di CS:GO sin da Maggio 2016. In tale data PlayerUnknown’s BattleGrounds non era nemmeno stato annunciato, ma la formula che PUBG ha affermato era già presente in giochi come la mod DaYZ: Battle Royale  o la Modalità King of the Hill di H1Z1.

Valve Logo

Le patch in discussione inseriscono diversi contenuti e feature non ancora disponibili in gioco, come gli archi composti, il combattimento senza armi,le armature leggere e pesanti, scatole di rifornimenti, paracadute,droni,siringhe di adrenalina,sonar,nuove granate,visori notturni e una mappa insulare non ancora rilasciata.

Queste e altre cose che si riferiscono sempre alla parola “survival”, quindi CS:GO sta per aver una modalità Battle Royale? Non possiamo ancora esserne certi. gli utenti trovano sempre riferimenti a Left 4 Dead 3 e Half Life 3 in vari materiali valve, senza che questi 2 giochi sian mai diventati realtà. Questo puù essere il risultato dell’inusuale politica della compagnia che porta all’iniziare e portare avanti diversi progetti tutto il tempo, anche se visti gli ultimi trascorsi puù anche sembrare che Valve stia un po’ stuzzicando i proprio giocatori.

In ogni caso non saremmo sorpresi di vedere Valve progettare ed integrare una modalità Battle Royale, simil PUBG,all’interno di CS:GO o persino sviluppare un proprio gioco a parte. La compagnia ha una background di spessore per quanto riguarda il trasformare delle mod popolari di utenti in giochi completi, come successo con DoTa,Team Fortress e lo stesso Counter Strike

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!